I nostri cuccioli

Vendiamo esclusivamente cuccioli di Bouledogue e cuccioli di Carlino nati nel nostro allevamento.

Pur essendo un allevamento professionale, tutti i nostri cuccioli nascono e crescono in casa, con una socializzazione in ambiente familiare: è questo sicuramente il modo migliore per avere cucciolini con un buon carattere.

I cuccioli sono consegnati con le prime vaccinazioni, microchip e iscrizione all’anagrafe canina e pedigree con affisso del nostro allevamento.
Viene rilasciata regolare fattura di vendita, a tutela dei diritti dell’acquirente.

Si garantisce assistenza veterinaria post vendita e consulenza qualificata sulla gestione, alimentazione ed educazione del cucciolo Bouledogue e cucciolo Carlino: la possibilità di questo rapporto continuativo nel tempo è sempre considerato molto utile e apprezzato dai proprietari dei nostri cani. Per essere aggiornati potete seguire le pagine del nostro allevamento su facebook, e visitare la sezione cuccioli bouledogue disponibili e cuccioli carlino disponibili sul nostro sito.

Per maggiori informazioni informazioni telefonate al  0161.846264 oppure 338.2076920.

L’importanza del PEDIGREE

Diffidate di chi vi vuol vendere un cucciolo senza pedigree!!!
Se chi vi cede il cucciolo non vi vuole rilasciare il pedigree, è perché, probabilmente, quel cucciolo il pedigree non ce l’ha affatto,oppure ce l’ha, ma il suo allevatore ha qualcosa da nascondere e non vuole rilasciarvelo. Il costo del pedigree, in sé, è irrisorio e viene rilasciato in tempi e con norme ben precise.

Il pedigree è l’unico documento che comprova la purezza di un esemplare e la sua appartenenza ad una determinata razza.

Diffidate sempre di chi propone cuccioli senza pedigree o con prezzi diversi se consegnati con o senza il loro documento, pensando di aver a che fare con persone sprovvedute: queste cose quasi sempre nascondono traffici di cuccioli e si rischia di alimentarne l’orrendo traffico clandestino.

I cani con pedigree, inoltre, devono sottostare a tutta una serie di norme riguardanti l’età di allontanamento dalla madre, e il numero di volte che una madre può riprodursi, e la regolare iscrizione all’anagrafe canina (obbligatoria): Infatti tutti i cuccioli devono , per legge, essere ceduti con microchip già inserito.

Gli allevatori che rispettano le norme asl sono soggetti a controlli che garantiscono il benessere dei cani allevati.

Spesso e volentieri cani senza pedigree, venduti in negozio o da persone senza scrupoli, costano comunque non molto meno di cuccioli “regolari” e venduti con tutte le garanzie.

Un cucciolo senza pedigree potrà piacervi, ma NON vi GARANTISCE sotto nessun punto di vista, da quello sanitario a quello economico.

la pagina facebook del nostro allevamento è sempre aggiornata sulle nascite dei nostri cuccioli :saremo ben lieti se vorrete seguirci passo passo!!!

La pagina facebook del nostro allevamento è sempre aggiornata sulle nascite dei nostri Bouledogue : saremo ben lieti se vorrete seguirci passo passo!!!